Banca dati crediti ecm

[banner network=”altervista” size=”300X250″ align=”aligncenter”]

Banca dati crediti ecm

Tramite questo link è possibile registrarsi al servizio myEcm, per sapere quanti crediti sono stati riconosciuti nel triennio 2011-2013. Una volta che l’utente si è registrato, riceverà la password per visualizzare tutti i corsi residenziali e fad a cui ha partecipato. Per il momento non è qualcosa di definitivo, infatti appena si entra nell’area privata appare il seguente messaggio “myEcm è attualmente in fase sperimentale. I crediti visualizzati sono esclusivamente quelli dell’ultimo triennio acquisiti da provider nazionali. L’eventuale assenza di crediti può essere dovuta a dati non visualizzabili per questioni di natura tecnica, connesse alle modalità di trasmissione degli stessi.”

Infatti, nel mio elenco mancano parecchi crediti relativi a corsi a distanza, specialmente del 2011 (anche se l’attestato mi era stato inviato). Per i corsi residenziali, invece, i conti mi tornano.

Ho contattato alcuni provider, e mi è stato detto che la comunicazione dei dati dell’operatore all’Agenas avviene al termine del periodo di validità del corso. Questo discorso lo capisco per corsi a distanza che sono usciti nel 2013, non per quelli online due anni fa.

Precedente Ultimi attestati dei crediti inviati Successivo CORSI SULL'ANESTESIA